Do Ut Des - Scienze Politiche Cagliari

Storia delle istituzioni

« Older   Newer »
  Share  
ape_fiore
view post Posted on 10/5/2008, 08:18




Ciao qualcuno sa dirmi come deve sostenere questo esame, chi non ha seguito le lezioni?
Grazie

:)
 
Top
TheStranger
view post Posted on 11/5/2008, 19:19




Io lo sto seguendo quest'anno;lei considera molto le persone che seguono le lezioni e struttura tutto in base a quello,o quasi;per i non frequentanti non so come possa comportarsi,vista anche la mole non indifferente di lavoro;è molto schiva e restia a dare informazioni,in genere
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 02:10
Avatar

Professore Universitario

Group:
Administrator
Posts:
2,669

Status:


purtroppo non posso aiutarti a riguardo non ho quella materia.. son nell'altro ramo, internazionale ;)
ovviamente se qualcuno segue sta materia e sto ramo.. faccia sapere eheeh :inchino.gif: :si.gif:
 
Top
ladybug00
view post Posted on 23/5/2008, 09:25




L'anno scorso della raccolta di firme quotidiana, non ne aveva tenuto minimamente conto, lo fa perchè altrimenti non andrebbe nessuno alle sue lezioni...le firme erano servite solo per poter dare il presame..poi non c'era stato nessun incentivo..
All'esame ama molto leggere quello che lei spiega(LEGGE) a lezione..la seconda parte del modulo mi aveva delusa molto..aveva proiettato piu videocassette che altro..e poi erano le stesse che metteva Prof Selis di Contemp 3!!
A chi non segue consiglio di studiare alla perfezione tutti i libri o farsi prestare le sbobinature delle lezioni della prof..
non c'è scampo!
 
Top
TheStranger
view post Posted on 23/5/2008, 20:29




Ape,eccoci qua,ihih!capito chi sono?un bacione,stay tuned! :)
 
Top
Atarassia87
view post Posted on 14/7/2010, 08:31




Le domande al primo modulo...aprile 2010:
1) Domanda sul il primo capitolo riguardante lo Stato
2) (Domanda a piacere sulle lezioni della Benussi) I Parlamenti nelle varie epoche storiche.
Bisogna scegliere tra una delle due domande

Secondo modulo...giugno 2010 (Bisogna rispondere a due domande: una relativa alla Storia Istituzionale Italiana, una sulla formazione dello Statuto Regionale Sardo)
1) Domanda generale relativa al capitolo 3 del Romanelli "centralismo e autonomie" (stessa domanda fatta nel giugno 2009)
2) domanda generale sulla formazione dello Statuto (una sorta di "parlami della formazione dello Statuto Sardo")
 
Top
5 replies since 10/5/2008, 08:18   409 views
  Share