Do Ut Des - Scienze Politiche Cagliari

APPELLI PER I FUORI CORSO

« Older   Newer »
  Share  
p.e.m.
icon13  view post Posted on 27/1/2010, 17:57




CIAO A TUTTI!
QUALCUNO DI VOI DEVE ANCORA DARE QUESTI ESAMI?
- SOCIOLOGIA DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO
-ASIA 1 E 2
-AFRICA
-FILOSOFIA POLITICA
-SOCIOLOGIA
IO SONO AL PRIMO ANNO FUORI CORSO!VOLEVO CHIEDERE A QUESTI PROFESSORI SE E'POSSIBILE FARCI FARE QUALCHE APPELLO EXTRA O A MARZO O A FEBBRAIO O A FINE LUGLIO!VOI AVETE QUALCHE INFO AL RIGUARDO?
IO SO CHE BISOGNA ESSERE UN BEL PAIO PER POTER FARE LA RICHIESTA. SE C'è QUALCUNO NELLA MIA SITUAZIOE POTREMO ORGANIZZARCI! ;)
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE
 
Top
Sakumi81
view post Posted on 27/1/2010, 18:14




Io devo dare Asia 1 e 2 e Africa ma non penso di avere bisogno di appelli extra per il momento... ^_^' magari in futuro ti faccio sapere...
 
Top
pai_84
view post Posted on 29/1/2010, 15:58




Dobbiamo dare quasi gli stessi!!! Guarda riuscissimo a convincere i prof per marzo o fine luglio o maggio o qualsiasi altra data, io ci sto!!!
Tra parentesi per sociologia dell'ambiente e del territorio... non vorrei essere pignola, ma manca l'appello ad aprile... dovrebbero mettere 6 appelli l'anno, quest'anno ce ne sono 5..
 
Top
pai_84
view post Posted on 29/1/2010, 16:36




Colleghi perdono, ho scritto una scemenza!!! Ad aprile c'è l'esame di Meloni, con il programma dello scorso anno!!! Ecco qua: http://spol.unica.it/spol/mod/forum/discuss.php?d=3448
 
Top
FungoOo
view post Posted on 5/2/2010, 18:17




io entro fuori corso ad aprile e anche a me più o meno mancano gli stessi esami...sisi qualche appello a marzo non sarebbe male..
 
Top
Cutolo10
view post Posted on 9/2/2010, 16:21




CITAZIONE (FungoOo @ 5/2/2010, 18:17)
io entro fuori corso ad aprile e anche a me più o meno mancano gli stessi esami...sisi qualche appello a marzo non sarebbe male..

Ciao non sarebbe male nemmeno per me un esame a Marzo: Filosofia Politica o Asia 1 o Asia 2.... Si può provare ma solo per la cronaca...

Oggi ho dato Diritto Amministrativo e la Pubusa era veramente avvelenata per le decine di mail di richiesta per post appelli, specialmente da parte dei laureandi... L'ha chiamata "questua" ed era veramente seccata!

Ovviamente questo mi interessa relativamente, bisogna però capire la disponibilità di professori come Castelli, etc... Possiamo sec me provare con lui, anche visto che il suo esame è stato soppresso e se siamo in diversi, non vedo percè rifiutarcelo...

P.s. Mi hanno interrogato gli assistenti della Pubusa e mi hanno fatto delle domande davvero specifiche, mettendomi in difficoltà... Le posto nella sezione apposita...
 
Top
michicurgio
view post Posted on 18/2/2010, 11:17




Anch'io devo dare Africa...chiediamo un appello nel suo studio a marzo...in genere è disponibile...
 
Top
Alice Dodgson
view post Posted on 18/2/2010, 12:37




Giusto Cutulo! Chiedere a Castelli non sarebbe male! Con i prof delle materie che sono state soppresse dovremmo avere delle possibilità con una richiesta di post-appello.
 
Top
pai_84
view post Posted on 18/2/2010, 15:58




Africaaa.. chiediamo alla Carcangiu!!! Tentare non nuoce!!!
 
Top
poleddu
view post Posted on 19/2/2010, 17:38




Io avrei bisogno di un post appello di Amministrativo e dottrine politiche, c'è qualcun'altro nella mia stessasituazione?
ciao
 
Top
michicurgio
view post Posted on 19/2/2010, 20:50




La Pubusa non lo darà mai....all'ultimo appello ha cazziato i laureandi..
 
Top
FungoOo
view post Posted on 1/3/2010, 10:14




anche io sono per un post-appello di africa e filosofia a marzo oppure nella sessione di aprile!!
 
Top
pai_84
view post Posted on 1/3/2010, 14:19




Africa non ci sta image
Mi sa che ci dobbiamo accontentare del nostro calendario terribile...
 
Top
miclass
view post Posted on 1/3/2010, 22:42




Gliel'hai chiesto per caso???
 
Top
FungoOo
view post Posted on 17/3/2010, 17:58




nessuna novità?? castelli ce lo conderebbe?
 
Top
32 replies since 27/1/2010, 17:57   655 views
  Share